Ottima idea!
Devo dire che già riportavo indietro tutte le grucce in metallo che erano in buono stato e che quindi potevano essere riusate. All'inizio la signora della lavanderia è rimasta perplessa, ma poi è stata contenta!
Per risolvere il problema delle buste di plastica ho provato a chiedere se possono accettare che utilizzi il mio sacco di stoffa, ma ho capito che, per una questione di loro praticità, non sono ben disposti.
Ho provato a chiedere più volte...nulla!
Risultato: cercherò di cambiare lavanderia! 🌈
Pensavo che per iniziare potremmo farcelo noi un sacchetto come quelli copri vestiti un po' più spessi che si usano per il cambio di stagione, tipo questo gioconda.de. Metterci sopra il cognome con un'etichetta di schotch carta. La portiamo con le camicie sporche e la riprendiamo con quelle pulite. Come ogni cosa bisognerà passare per strani, e insistere un po'. Proviamoci!
E' un'ottima idea. Non ci ho pensato perché sono un po' imbranata con il cucito, ma metterò immediatamente all'opera la mia mamma e farò sapere!
Io intendevo usare un sacco copri vestiti quelli che si usano per il cambio di stagione, un po' più spessi del cellophane normale. Tipo questo gioconda.de , scotch con nome e il gioco è fatto
La trasparenza in effetti, purtroppo, è importante per non perdersi nei propri armadi.
Comunque io lavo i cellophane più e più volte, finché non si deteriorano, e anche lì finiscono utilizzato per riporre cose in garage o simili, fino allo stremo totale.