@irene70 è una bellissima idea, mi metto subito all'opera perché anche io ho un minimini terrazzo. E poi vi mando la foto! Grazie degli spunti.
autoproduzione cuscini riciclo creativo terrazzi piccolissimi
irene70 - disiscritto, 16/06/2016 — Se avete un terrazzo piccolissimo dove non c'è spazio per una o due seggiole in modo permanente, si può sfruttare la ringhiera per appendere, come in foto, un vecchio cuscino con i laccetti e poter appoggiare comodamente la schiena, sfruttando come seduta un qualsiasi sgabello o poggiapiedi da portare fuori quando serve (fonte Casa Facile). La fodera potete farla da soli (magari meglio del mio sacco informe che appare in foto) o in alternativa semplicemente agganciare due laccetti di stoffa a un cuscino con qualche spilla, oppure ricavarla (come fosse una borsa della spesa in cui inserire l'imbottitura) da una vecchia maglietta come indicato qui school-of-scrap.com, magari senza perline che sono un po' scomode per appoggiarcisi! Buona estate (se cominciasse)!
Comincia subito il tuo diario delle buone pratiche green.
Dai il Contami e migliora goccia a goccia le tue abitudini.
@irene70 è una bellissima idea, mi metto subito all'opera perché anche io ho un minimini terrazzo. E poi vi mando la foto! Grazie degli spunti.
P.S. un'altra borsa (ex-maglietta) la potete appendere lì vicino per riporre riviste o libri o fogli e matite (e magari seppellire sotto di tutto il cellulare!)
Accedi o iscriviti per commentare.
IscrivitiAccedi