Anche io in ufficio uso un piccolo asciugamano, ma soprattutto per il bidet =) però ha il difetto di puzzare di "fogna" dopo pochi giorni....forse è perchè è chiuso nell'armadietto e non prende aria....consigli su come risolvere il problema puzza?
bagno e igiene guardaroba e lavanderia ufficio abitudini areatori aria calda asciugamani asciugamano carta carta assorbente ristorante treno
sistrall, 15/07/2014 — Sono stufo di consumare fazzoletti e fazzoletti di carta per asciugarmi le mani in ufficio! Basta!
Dalla settimana prossima, verrà con me l'asciugamano-da-ufficio, che é come tutti gli altri asciugamani, ma torna a casa nel week-end per farsi una doccia. And then back to work on monday!
Comincia subito il tuo diario delle buone pratiche green.
Dai il Contami e migliora goccia a goccia le tue abitudini.
Anche io in ufficio uso un piccolo asciugamano, ma soprattutto per il bidet =) però ha il difetto di puzzare di "fogna" dopo pochi giorni....forse è perchè è chiuso nell'armadietto e non prende aria....consigli su come risolvere il problema puzza?
bravo!io lo faccio da anni: ogni volta che mi asciugo le mani, devo dire, è una gran soddisfazione!!!
Fatto, oggi primo giorno di asciugamano mini ^_^ Grazie del suggerimento! Ora il prossimo step è portarmi la tovaglietta da casa.
A settembre, quando si ricomincia, poiché non è possibile un asciugamano personale lasciato in bagno a scuola, partirò con il mio asciugamanino da borsa, che viaggerà sempre con me! Ci ho sempre pensato ma non l'ho mai fatto. Ora è la volta buona. Grazie dell'ispirazione!
Al direttivo regionale di Legambiente 12 anni fa c'erano già gli asciugamani "aziendali" che andavano portati a casa e lavati a turno; io invece dove mitrovo ora ho appeso un vecchio vestito di lino; non è a rischio muffino e i colleghi non capiscono a cosa serve, così non me lo usano
Io penserei ad un modo per far si che possa essere una soluzione a portata di tutti, e non solo individuale. Tipo proporlo ai capi? Soprattutto in piccole e medie realtà lavorative.
Fffffatto già in diverse situazioni... e me li portavo a casa per infilarli in mezzo ai miei lavaggi in lavatrice! Ma molto meglio che sprecare carta! Adesso per fortuna, in questo ultimo ufficio, gli asciugamani ci sono di default!
Veramente un'ottima idea!! ...e poi è un po' come tornare bambini (quando all'asilo ci portavamo bavaglino e asciugamano) :D
Adesso che mi ci fai pensare ne userò unoanche non da lavoro: ne metto uno di quelli piccoli in borsa (per noi donne è più facile , con la borsa...) e sarà utile anche se mi lavo le mani in un bar o in autogrill...grazie!
sì ma ti consiglio il sintetico, perché - non so a te - a me il cotone in borsa farebbe il muffino
...sì, è vero (che poi quel "profumo" di muffa è terribile!), grazie!
Prova ad usare un asciugamani in cotone (no microfibra, per esempio), a trama non troppo stretta. E lascialo appeso fuori dall'armadietto ad asciugare.