luigi_656, 22/05/2014 — Questione di self control. Anzi, di control. A tastiera. Anche se sono vecchi e risaputi, un amico ci ha ricordato questi sette comodissimi comandi con la tastiera del pc. Naturalmente, le stesse cose si possono fare con il mouse, i menù a tendina e così via. Ma c'è chi preferisce la tastiera. e cioè:
Ma il più bello resta sempre l'onirico ... ... Control Z. L'unica cosa in cui un computer è superiore a un essere umano. Se hai fatto il peggior errore, cancellato tutto, perso il testo, il format e le immagini, fai un Control Z e tutto torna come prima: senza rancore.
Nella vita vera, purtroppo, a volte per rimediare a un errore con una persona, a una rispostaccia dal sen fuggita, a un ritardo, ci vogliono anni e anni di paziente lavoro di ricucitura. E non è detto che ci si riesca. Può infatti restare un bubboncino, taciuto, rimosso, ma sempre bubboncino. Con il rancore sempre pronto a scattare. Anche se poi resterà soltanto una tua paranoia. Il diritto al Control Z dovrebbe essere scritto nella Costituzione, come quello alla felicità per gli americani . Luigi BricoBriciola MI
Comincia subito il tuo diario delle buone pratiche green.
Dai il Contami e migliora goccia a goccia le tue abitudini.
Accedi o iscriviti per commentare.
IscrivitiAccedi