Niente di più vero! Se tutti in Europa diminuissero la temperatura media del bucato anche solo di 3° rispetto alla temperatura media di lavaggio, che nel nostro Paese è pari a 40°, in un anno si potrebbero ridurre emissioni di anidride carbonica equivalenti a quelle prodotte da oltre 124 000 automobili. Un bel risparmio di energia! E infatti è stata da poco lanciata una campagna europea a sostegno del lavaggio a basse temperature per la riduzione dell'impatto ambientale. Per aderire alla campagna, trovate tutti i dettagli su www.meglio30.it oppure su www.facebook.com/Meglio30. Scusate lo spot, ma cause buone come queste meritano di essere condivise!
Meno detersivo esatto! Ero quello che volevo aggiungere anch'io ma mi hai anticipato di qualche minuto. Io ne uso circa la meta' rispetto a quanto indicato sulle confezioni e viene tutto pulito lo stesso.
anche il tipo che mi ha riparato la lavatrice mi ha detto di usare la metà del detersivo richiesto perchè pulisce lo stesso e, inoltri, l'elettrodomestico dura più a lungo