Noi non beviamo acqua gasata e per la naturale usiamo quella del sindaco
autoproduzione cucina e dispensa libreria e salotto frizzante
donnatetra, 13/07/2013 — premettendo che comunque è meglio bere acqua naturale a me ogni tanto l'acqua gasata piace tantissimo!!!! (inoltre è utile per la recente buona pratica del tè con gas!!!). invece che acquistare l'acqua già fatta è meglio utilizzare i "gasatori" da casa. si trovano ormai in tutti i negozi di casalinghi. si acquista una bombola e quando è finita la si riporta al negozio e si prende una bombola piena. quindi meno rifiuti! inoltre si può scegliere la "gasatura" preferita!!! economico ed ecologico!
Comincia subito il tuo diario delle buone pratiche green.
Dai il Contami e migliora goccia a goccia le tue abitudini.
Noi non beviamo acqua gasata e per la naturale usiamo quella del sindaco
Ciao, io ho acquistato bottiglie in vetro che riutilizzo continuamente prendendo l'acqua gasata alle Case dell'acqua comunali. per quanto riguarda l'acqua naturale, uso quella del rubinetto!
Io ho cominciato a utilizzare le bustine di idrolitina.. Fra l'altro mi ricorda i tempi di quando ero bambino e l'acqua minerale in bottiglia era fuori dalla portata del portafogli dei miei genitori :)
Io vado a prendere l'acqua alla casa dell'acqua del mio comune
Sono pienamente d'accordo. Mi preme sottolineare però che è importante conoscere il prodotto che si acquista. E' in atto una forte campagna di boicottaggio dei prodotti di SODASTREAM, uno dei principali marchi di "gasatori" d'acqua. Leggete qui perché bdsitalia.org
ciao!!!!!!!!!!! puoi spiegarmi la "pratica del tè con gas" grazie !!
in ricerca non l'ho trovata nemmeno io!! comunque è questa contiamoci.com
Nn bevo acqua gassata,ma una volta i miei facevano così...
Grazie molto interessante, soprattutto la notizia che Legambiente, WWF e Oxfam hanno rescisso i contratti.