autoproduzione libreria e salotto spiritualità zona etica buon senso Carta e Penna cittadinanza attiva facebook Lettera Letterina di Natale natale Parole pensieri regalo
donty_83, 13/12/2015 — Quest'anno a Natale regalo Parole...e precisamente parole scritte!
Da quant'è che non prendiamo carta e penna e scriviamo una bella lettera? Il tempo ormai scorre troppo veloce per mettere due parole in fila alla vecchia maniera, per dire quello che sentiamo alla persone che vogliamo!
Non è importante scrivere romanzi e trovare le parole migliori, basta anche un pensiero, basta mettere su carta quello che sentiamo, senza troppe pretese.
E i destinatari? Non necessariamente solo amici e fidanzati, ma tutte le persone a cui sentiamo di dire qualcosa: il vicino di casa, il collega, il salumiere, il nostro cagnolone, il giornalaio, la zia, il fioraio di fiducia, il nonno smemorino, il medico di famiglia, la cugina lontana, un amico che non è ancora amico, ma vorresti lo diventasse, la tua mamma e il tuo papà, il bidello del liceo, le persone che non dimenticherai mai, il parroco della chiesa, i coinquilini,...
Insomma, la lista è infinita, ma il concetto è unico!
Non sapete quant'è bello ricevere un biglietto con il proprio nome sopra: la meraviglia e un secondo dopo la curiosità, poi, gioia...meglio di un regalo!
In più, tirare fuori le parole che teniamo dentro non fa mai male per chi le caccia e per chi le riceve!
Fino a Natale c'è ancora un po' di tempo...vi consiglio di cominciare se avete tanto da dire!
Cercaci su FB ( www.facebook.com/aNataleRegaloParole/) e diffondi l'idea!
Accedi o iscriviti per commentare.
IscrivitiAccedi